INSIEME SI PUÒ!

Cari amici e care amiche,

da anni la Camerata Musicale Barese promuove e anima la cultura musicale e coreutica a Bari, contribuendo ad ampliare l’offerta artistica della città.

Nell’ultimo periodo, non senza sacrifici, si sta cercando di calmierare i prezzi dei biglietti (mai superiori a 44 euro), di organizzare iniziative ad ingresso gratuito (rassegna d’organo dal 4 maggio al 19 giugno), di attivare agevolazioni e sconti, in modo da permettere a sempre più persone, soprattutto giovani e studenti, di poter partecipare alla nostra attività. Questo comporta un sacrificio notevole per la Camerata che, comunque, intende proseguire su questa strada.

Per sostenerci ed aiutarci in questa politica dei prezzi e in questa strategia culturale a lungo respiro, vi chiediamo di sostenerci destinando il 5×1000 alla Camerata Musicale Barese.

Non vi costa nulla ed è semplicissimo: basterà inserire il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e firmare. In questo modo opererete una scelta fattiva e concreta: sarete voi a decidere a chi andrà una piccola parte dei vostri tributi e a sostenere la cultura non con le parole, ma con i fatti.

A voi non costerà nulla, ma per noi sarà un grandissimo aiuto e ci darà la possibilità di proporvi artisti e spettacoli sempre più di livello!

Sostenere la cultura e contribuire con un piccolo ma grandissimo gesto alle nostre attività artistiche è importante tanto quanto la vostra fiducia nel credere assieme a noi di poter ampliare i nostri progetti e garantirvi ogni anno le scelte artistiche migliori.

Con un piccolo gesto potete fare molto per il futuro della nostra città: aiutateci, se volete, donando il 5×1000 alla grande musica e grande danza.

Firmate nell’apposito riquadro della dichiarazione e indicate il codice fiscale della “Camerata Musicale Barese”: 80007690722.

Con un semplice gesto, puoi contribuire ad un grande cambiamento!

Grazie da noi tutti!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *