In queste settimane il nostro Cartellone sta volgendo al termine; la Stagione dedicata alla celebrazione dei nostri primi 80 anni è alle battute finali. Naturalmente terminiamo in Bellezza con grandi eventi da non perdere.
L’11 maggio saràin scena al teatro Showville il pianista Maurizio Baglini, musicista eclettico e grande promotore del repertorio classico, il 13 al Teatro Forma il giovane talento pianistico Dario Zanconi, il 16 alla Basilica di San Nicola l’Organista Marco Lo Muscio. A seguire il 18 maggio, sempre al Teatro Forma il Quartetto d’Archi di Venezia. Questi ultimi tre appuntamenti si inseriscono nella rassegna “Dedicato a…”, che quest’anno omaggia Cèsar Franckin in occasione dei 200 anni dalla nascita.
Il 24 maggio le note della più grande cantante italiana, Mina, risuoneranno al Teatro Petruzzelli nell’interpretazione di tre celebri jazzisti, nonché suoi storici collaboratori,
Danilo Rea, Alfredo Golino e Massimo Moriconi.
Solo due giorni dopo, il 26 maggioil Piano solo di Giovanni Allevi ci condurrà in una dimensione sublime, un’apoteosi artistica, degna conclusione di stagione.
Non perdete neppure uno dei nostri ultimi appuntamenti, che godono anche di particolari agevolazioni per i giovani.
I nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari sono sempre a vostra disposizione.