Un’artista amatissima, con una carriera unica. Bari risponde con entusiasmo al concerto di Amii Stewart, in programma per la Camerata Musicale Barese sabato prossimo, 27 gennaio, alle ore 21.00.
Pochissimi e solo in loggione i posti ancora disponibili. Botteghino preso d’assalto dal pubblico barese che dimostra di amare questa star della disco music, che si propone, per l’occasione, in versione “sinfonica”.
Accompagnata dall’orchestra sinfonica ICO “Suoni del Sud”, con l’aggiunta di cori e parte ritmica, e sotto la direzione del M° Antonio Palazzo, che ha curato anche tutti gli arrangiamenti dei brani in programma, la cantante presenta il suo progetto Ci vorrebbero mille canzoni.
Con una carrellata di grandi successi italiani e internazionali e musiche di Ennio Morricone, Mina, Sting, Lucio Dalla, Pino Daniele, Gino Paoli, Vasco Rossi, solo per citare alcuni nomi, Amii Stewart con musica e parole racconta al pubblico una storia lunga e costellata di riconoscimenti in tutto il mondo. Ci vorrebbero davvero mille canzoni per mostrare le meraviglie che la musica le ha regalato, mille canzoni per sondare tutte le possibilità della sua voce dal timbro unico, altre mille per ringraziare il pubblico, per le serate e gli applausi, mille canzoni d’amore per raccontare che al Petruzzelli, come la prima volta, sentirà il brivido dell’attesa, dietro le quinte.
Informazioni e vendite presso gli uffici della Camerata in via Sparano, n. 141 (tel. 080/5211908) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e sabato solo mattina, e on line sul sito della Camerata www.cameratamusicalebarese.it e su www.webtic.it. Disponibili solo biglietti da € 15 a €25.