“Dreamy” è il titolo della prossima Stagione che farà vivere ai suoi spettatori momenti di grande bellezza. Tutti ai nastri di partenza, allora, per prenotare un posto per i singoli eventi.
Sono già aperte le vendite per l’evento straordinario fuori abbonamento “Mario Biondi in Concerto”. La voce magnetica del celebre crooner, una delle più belle del panorama internazionale, incanterà il pubblico il prossimo 26 novembre presso il Teatro Petruzzelli. Una voce dalle sonorità black che riecheggerà a teatro, con la collaborazione di sette straordinari musicisti.
Al via le prenotazioni anche per “Memorie di Adriano”, omaggio alla carriera del Molleggiato, attraverso una rivisitazione dei suoi successi e di quelle del suo Clan, in chiave jazz. Un esperimento che vede coinvolti grandi nomi quali Peppe Servillo alla voce, Javier Girotto al sax, Fabrizio Bosso alla tromba, Furio Di Castri al contrabbasso, Rita Marcotulli al pianoforte e Mattia Barbieri alla batteria. Lo spettacolo andrà in scena il prossimo 9 dicembre al Teatro Petruzzelli.
Infine al via anche la vendita di “Fabio Concato e Paolo di Sabatino Trio” e il Musical “Kiss me, Kate” di Cole Porter. Concato e il Trio di Paolo Di Sabatino, martedì 5 febbraio 2019 al Teatro Petruzzelli, ci condurranno in un viaggio nella ricca produzione musicale del cantautore milanese, reinterpretata in chiave jazz. Con “Kiss me, Kate”, il 7 marzo 2019 al Teatro Petruzzelli, rivivremo le atmosfere del celebre Musical del 1948 con le musiche di Cole Porter.
Presto anche altri spettacoli in vendita!
È possibile prenotare anche attraverso il nostro sito ufficiale, scegliendo comodamente da casa il settore e il posto migliore per godere di tutti gli spettacoli.
La Camerata propone un prezioso omaggio per quanti, per la prima volta, desiderino abbonarsi alla Stagione “Dreamy”.
Gli uffici della Camerata, in via Sparano 141 a Bari rimangono comunque sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.